karaoke per Matrimoni e Feste

Se la musica dal vivo è l’anima della festa, il karaoke ne è il re indiscusso, e il perché è subito detto: quale persona non ha mai desiderato, anche se per pochi minuti, trasformarsi in un cantante con tanto di microfono alla mano e cantare la sua canzone preferita?

Che tu sia alla ricerca di un’idea per animare un evento, di un modo alternativo per far divertire i tuoi ospiti durante il ricevimento di nozze o di un’attività alla portata di tutti da proporre per una festa di paese nella regione Toscana, grazie al mio karaoke e alla mia animazione riuscirai a catturare subito l’attenzione degli invitati e ad accendere il ritmo della festa!

Karaoke per matrimonio: alcuni esempi

Se scegli di organizzare tutto il ricevimento di nozze all’interno di una sala, aperitivo incluso, il karaoke è un’ottima attività per tenere impegnati gli invitati in attesa che arrivino gli sposi. Per esempio, durante la mia carriera mi è capitato di cantare alcune canzoni che apparivano sullo schermo del karaoke durante l’aperitivo: all’inizio gli invitati si limitavano a guardare le parole che scorrevano, poi presi dalla curiosità, hanno iniziato a fare richieste e a chiedermi di cantare questa e quell’altra canzone. Ciò li ha aiutati a far passare il tempo, a non perdere lo spirito della festa e ad accogliere gli sposi, di ritorno dal servizio fotografico, ancora carichi di energia.

• Il karaoke è facoltativo e da usare a descrizione degli sposi, sono a disposizione tutte le canzoni e possiamo decidere prima con tutta calma le canzoni da usare.

A disposizione monitor e proiettore.
Per matrimoni che si prolungano per l’intera giornata potrebbe essere un diversivo efficace per passare del tempo insieme ai vostri invitati per cantare e ballare tutti insieme, il tipo di brani sono sempre molto allegri e scherzosi, cerchiamo sempre di non prolungarsi troppo in canzoni troppo lente.

Il karaoke si può usare anche per fare giochi di animazione facendo cantare due squadre, si può fare il gioco di furore, è possibile cantare un brano cambiando il testo, ma comunque per un evento non si può farsi prendere la mano nel caso che ci sia un gruppo di invitati che a tutti i costi vogliano cantare, il matrimonio è un evento importante quindi è dovere fare in maniera che il programma dell’evento venga rispettato senza prolungarsi in attività circoscritte.

Karaoke monopolizzato: ad un matrimonio lo zio della sposa mi chiese di poter cantare una canzone e, dopo aver ricevuto il permesso della sposa, gli passai il microfono. Era un po’ stonato, ma ricevette un grande applauso, quindi volle cantarne un’altra. Fatta anche questa, voleva andare avanti, ma a quel punto dissi allo zio che avevamo finito il tempo a disposizione e che dovevamo proseguire con la festa: se non lo avessi fatto, avrebbe monopolizzato il ricevimento.
Ogni coppia di sposi ha le sue esigenze, nel caso che volete far prevalere il vostro evento con il karaoke non ci sarà alcun problema, ci metteremo d’accordo al nostro incontro.

• Se invece vuoi dare il giusto ritmo alla festa, il mio repertorio include anche canzoni per il karaoke per incitare gli invitati a ballare, ad urlare, a scatenarsi e a cantare a squarciagola. Farti qualche esempio in questo caso è molto difficile, perché sono davvero tantissime, ma se vuoi scoprire qualche titolo puoi contattarmi senza impegno per chiedere informazioni.
Karaoke per feste bambini (a partire dai 7 anni di età)

Cerchi un’idea originale e divertente per festeggiare il compleanno dei tuoi bambini, ma non sai cosa proporre?

Se la risposta è sì, perché non fare allora un momento karaoke, dove il tuo piccolo festeggiato, o la tua piccola festeggiata, insieme ai suoi amici potrà ascoltare o cantare le più belle canzoni per bambini dello Zecchino d’Oro o le sigle dei cartoni animati più conosciute?

Il karaoke è un’animazione che può essere già proposta a partire dai 7 anni di età, quindi è adatto non solo per gli adulti, ma anche per i più piccoli.

Karaoke per eventi in Toscana e feste in genere.

Che tu voglia raccogliere fondi per un’associazione benefica oppure organizzare una festa, non c’è niente di meglio del karaoke per scatenare l’allegria generale e invogliare i presenti a partecipare in prima persona, ad esempio prendendo il microfono per cantare un brano di loro gradimento, ascoltare la scaletta scelta da te per la serata o per la giornata, o perché no, fare entrambe le cose!
Per conoscere subito le mie proposte e scoprire cosa posso fare per rendere il tuo evento nella provincia di Pisa, Livorno, Firenze, Pistoia e in tutta la Toscana davvero indimenticabile, non esitare:
Contattami oggi per sottopormi le tue richieste oppure per richiedere informazioni senza impegno.

In entrambi i casi, con me sei in ottime mani.
Ecco tutti i buoni motivi per ingaggiarmi!